giovedì 16 aprile 2009

Oltre 200 belle idee!



Una bella idea per stare meglio. Ve lo ricordate? Il concorso di idee promosso dalla Zona Territoriale 4 di Senigallia.
Come è mio solito in tutto quello che faccio (o quasi) mi sono ricordato della scadenza, stabilita per ieri 15 aprile 2009, solo alcuni giorni fa e sono riuscito a rispettarla consegnando a mano la mia idea alle 17.50 di ieri, ovvero allo scadere del tempo concesso. Con mia grande sorpresa ho constatato che la mia è la 205esima idea pervenuta (ma il numero è destinato a salire se si considerano quelle spedite negli ultimi giorni e non ancora ricevute dalla Direzione di Zona).
Il concorso aveva suscitato polemiche (leggi qui e qui) ma alla cittadinanza evidentemente è piaciuto. Il verdetto del Comitato Tecnico impegnato nella valutazione delle idee è atteso entro il mese di maggio mentre l'attuazione dell'idea migliore è prevista per il primo giugno 2009.
Dall'attivazione dell'idea vincente proverrà un reale miglioramento di salute per la popolazione della ZT 4 di Senigallia? Staremo a vedere!

Nessun commento: