Mi piace quando Senigallia è al centro delle iniziative regionali. E così riporto la notizia di un paio di eventi che si terranno sul nostro territorio.
Il primo appuntamento è per sabato 2 aprile alle ore 15 all’Auditorium San Rocco di Senigallia. È il secondo convegno regionale dell’Anf onlus (Associazione neurofibromatosi) con il patrocinio del Comune di Senigallia e la collaborazione dell’Asur Zt 4, la Consulta del volontariato, Aidweb.org, Anffas, Omphalos e Centro Servizi Volontariato. Si parlerà di difficoltà di apprendimento nella Neurofibromatosi e nelle malattie rare.
La seconda iniziativa è il progetto "Cibo è salute". Giunto alla terza edizione. Si tratta di un'iniziativa di "prevenzione alimentare ed uso corretto di cibi e cotture", che gode del patrocinio di Asur ZT4, Comune di Senigallia e Provincia di Ancona, si svolgerà in tre giornate, il 4-5-6 aprile presso l’istituto alberghiero senigalliese con l'obiettivo di formare cuochi che sappiano avere un occhio di riguardo verso una cucina più sana (per approfondire).
giovedì 31 marzo 2011
Senigallia al "centro"
Etichette:
Corretta alimentazione,
Malattie rare,
www.60019.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Senigallia il più bel paese d'ITALIA
Posta un commento